Elisa a Torino


In: Piemonte : Torino : Concerti Torino : Torino


Descrizione
Palazetto dello Sport - Palaruffini

In occasione del tour invernale 2005, Elisa presenta il suo nuovo album "Pearl Days".

Elisa incide il suo primo album "pipes and flowers" alla giovane età di 18 anni ed lei stessa autrice di musica e testi. Il successo è immediato.
Nel 2001 vince il Festival di Sanremo con il suo primo disco tradotto in lingua italiana con la collaborazione di Zucchero dal titolo "Luce (tramonti a nord est)".
Fra i suoi numerosi successi ricordiamo l'interpretazione di una cover di "Almeno tu nell'Universo" di Mia Martini che sarà uno dei principali brani della colonna sonora del film "Ricordati di te" di Gabriele Muccino uscita insieme al film il 14 febbraio 2003.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Elisa a Torino si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a marzo in tutta Italia, Concerti in Piemonte oppure le sole pagine di Concerti a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Nichelino (TO)
  • Donna Gabriella e i suoi figli il a Torino (TO)
  • Una città sotto l’albero nel mese di a Carmagnola (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il Teatro Alfieri, ospiterà lo spettacolo “Locanda Lumière - Atto II - ciak si gira!” fiaba natalizia ricca di magia, comicità e colpi di scena. Uno spettacolo aereo acrobatico, recitato, danzato e suonato. Lunedì 26 lo spettacolo andrà in scena alle ore 15.30, mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì... [continua]

Piazza Italia, sabato 26 dalle 16:00 alle 19:00 farà da cornice ad un pomeriggio da favola con la Regal Academy tra laboratori creativi e incontri favolosi. Tante attività per i più piccoli all'insegna divertentissimo mondo di Rose Cenerentola e dei suoi compagni, laboratori di bacchette magiche... [continua]