Elisa a Torino


In: Piemonte : Torino : Concerti Torino : Torino


Descrizione
Palazetto dello Sport - Palaruffini

In occasione del tour invernale 2005, Elisa presenta il suo nuovo album "Pearl Days".

Elisa incide il suo primo album "pipes and flowers" alla giovane età di 18 anni ed lei stessa autrice di musica e testi. Il successo è immediato.
Nel 2001 vince il Festival di Sanremo con il suo primo disco tradotto in lingua italiana con la collaborazione di Zucchero dal titolo "Luce (tramonti a nord est)".
Fra i suoi numerosi successi ricordiamo l'interpretazione di una cover di "Almeno tu nell'Universo" di Mia Martini che sarà uno dei principali brani della colonna sonora del film "Ricordati di te" di Gabriele Muccino uscita insieme al film il 14 febbraio 2003.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Elisa a Torino si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a marzo in tutta Italia, Concerti in Piemonte oppure le sole pagine di Concerti a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Gara di Trail running in completa autosufficienza sulle montagne, con partenza dai 2165 metri del Rifugio Scarfiotti ai 3300 metri della vetta del Sommeiller. Rivolto a coloro che amano correre, che amano la montagna e le sfide impegnative, aperta anche agli abituè del trekking. Ritrovo alle... [continua]

Girando in Piemonte... “Zodiakos”
Presso Art Gallery La Luna, venerdì 15, alle 21:15 inaugurazione mostra Zodiakos di Riccardo Balestra. Ritratti di personaggi famosi elaborati in digital-art, stampati e finiti a olio. A fare da fil rouge è il segno zodiacale. Esso viene sovrapposto al volto, a cui si aggiunge ancora l'elemento... [continua]