Elisa a Torino


In: Piemonte : Torino : Concerti Torino : Torino


Descrizione
Palazetto dello Sport - Palaruffini

In occasione del tour invernale 2005, Elisa presenta il suo nuovo album "Pearl Days".

Elisa incide il suo primo album "pipes and flowers" alla giovane età di 18 anni ed lei stessa autrice di musica e testi. Il successo è immediato.
Nel 2001 vince il Festival di Sanremo con il suo primo disco tradotto in lingua italiana con la collaborazione di Zucchero dal titolo "Luce (tramonti a nord est)".
Fra i suoi numerosi successi ricordiamo l'interpretazione di una cover di "Almeno tu nell'Universo" di Mia Martini che sarà uno dei principali brani della colonna sonora del film "Ricordati di te" di Gabriele Muccino uscita insieme al film il 14 febbraio 2003.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Elisa a Torino si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a marzo in tutta Italia, Concerti in Piemonte oppure le sole pagine di Concerti a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Passeggiata enogastronomica a tappe, seguendo un percorso tracciato, degustando i piatti della tradizione piemontese come: gli agnolotti monferrini conditi con sugo di carne; spezzatino di vitello con piselli, formaggio e miele, salame crudo e soma d'aj e dolce con composta di mele di... [continua]

Girando in Piemonte... “Sagra dell'agnolotto”
Sagra tra tradizione e gusto, il menù propone: scelta di antipasti piemontesi, gli agnolotti tipici di Primeglio, crostate, torta della nonna e tanto altro. In serata dalle 21:00 si esibirà il gruppo "Reverso". Domenica, dalle 11:00 e per tutto il pomeriggio mercatino di prodotti tipici,... [continua]