Grey Cat Festival - Concerto Stefano Scalzi & Libera Orchestra 2017


In: Toscana : Grosseto : Concerti Grosseto : Monterotondo Marittimo

Descrizione
In occasione della XXXVII° edizione del Grey Cat Festival si esibirà alle 21:30 presso il Rocca degli Alberti di Monterotondo, la "Libera Orchestra", un gruppo di circa 20 musicisti provenienti dalle province di Grosseto, Siena e Livorno. Il progetto della "Libera Orchestra" mira a realizzare una produzione musicale in chiave jazzistica e più in generale produrre un laboratorio di musica creativa.

Alle 20:45 , prima del concerto è possibile partecipare alla visita guidata alla Rocca degli Alberti con degustazione di prodotti enogastronomici a cura delle aziende del territorio.


Periodo: la manifestazione si terrà il

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico di Massa Marittima

Sito Web: www.turismomonterotondomarittimo.it/index.php


Grey Cat Festival - Concerto Stefano Scalzi & Libera Orchestra si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a luglio in tutta Italia, Concerti in Toscana oppure le sole pagine di Concerti a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La mostra dal titolo "L'Arte di vivere al tempo di Roma" ripercorre i luoghi del tempo della Domus di Pompei. A Vetulonia, presso uno dei più importante musei archeologici del territorio, è in mostra un'eccellente selezione di reperti provenienti da Pompei, Ercolano e Stabia e conservati a... [continua]

La Sala San Pietro Martire della Chiesa di San Domenico, ospiterà la mostra di Pier Toffoletti, “La bellezza resistente”. Curatori della mostra sono Filippo Lotti e Roberto Milani. La mostra inaugura venerdì 10 novembre 2017 (vernissage alle 18:30) e proseguirà fino al 3 dicembre visitabile dal... [continua]