Dibattito Auser: La solidarietà è dei giovani 2018


In: Piemonte : Torino : Congressi Torino : Torino

Descrizione
Circolo Arci "Ornato di te", in via Ornato 4
Ore 18.30

I Pony della Solidarietà Auser sono giovani che senza chiedere nulla in cambio offrono parte del loro tempo per aiutare le persone anziane nel disbrigo di piccole pratiche quotidiane e consegne a domicilio. In questa occasione i ragazzi presenteranno le loro testimonianze con la partecipazione di Sergio Chiamparino, Sindaco di Torino, Angela Migliasso, Assessore Regione Piemonte, Rosina Gravina, Presidente Centro Auser provinciale di Torino, Luciano Viziale, Coordinatore progetto Pony e Ferdinando Sigismondi, Presidente Auser Piemonte come moderatore.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia Auser


Dibattito Auser: La solidarietà è dei giovani si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a luglio in tutta Italia, Congressi in Piemonte oppure le sole pagine di Congressi a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Sagra delle Castagne”
La cittadina, celebra il frutto autunnale tra gastronomia e divertimento! A partire dalle 9.00 distribuzione castagne fino "a esaurimento scorte". Le castagne saranno cotte nelle tradizionali padelle bucate; Alle 9.30 Enduro Trall, competizione podistica su un percorso con una ricca varietà di... [continua]

Girando in Piemonte... “Fiera Regionale del Tartufo”
Ricco programma di appuntamenti per la XXVII edizione della Fiera Regionale del Tartufo,all'insegna del gusto e del divertimento. Venerdì 24 Novembre, alle 21.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Castelnuovo anteprima della Fiera del Tartufo: tavola rotonda "500 Anni del Freisa, turismo... [continua]