La cucina toscana e le sue origini


In: Toscana : Firenze : Congressi Firenze : Firenze

Descrizione
Il 15 dicembre presso il Museo Archeologico di Firenze, si svolgerà un convegno sulle origini della cucina toscana. Al termine prevista una cena in tema preparata dagli allievi della scuola di cucina Apicius ed al termine, premiazione dell'allievo migliore.

Informazioni
Sito Web: www.invernoafirenze.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Inverno a Firenze


La cucina toscana e le sue origini si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a dicembre in tutta Italia, Congressi in Toscana oppure le sole pagine di Congressi a Firenze.






Il circolo A.R.C.I. di Vellano ospita, Giovedì 13 Giugno 2019 alle 20.00 cena contadina e conferenza: “Calabrone Asiatico - Vespa Velutina -. Una nuova minaccia per l’apicoltura in Toscana”.Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle... [continua]

Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi) ospita da mercoledì 13 a venerdì 15 maggio, la settima edizione del Salone Biennale Internazionale dell’Arte e del Restauro di Firenze promosso da Palazzo Spinelli Group e da Universalturismo con il patrocinio del MiBACT, Regione Toscana, Comune di Firenze,... [continua]