Medicina naturale a difesa dell'uomo 2018


In: Lombardia : Milano : Congressi Milano : Milano

Descrizione
Il convegno avrà luogo VENERDI' 7 APRILE 2006, dalle ore 14.30 alle 19.00, presso Unione CTSP - Sala Commercio, in Corso Venezia, 49 a Milano. In occasione di questo incontro si parlerà di come restare in forma applicando i cinque principi del metodo dietetico Kousmine, superare la malattia affidandosi alle terapie fisiche e artistiche della medicina antroposofica, ristabilire le difese dell’organismo grazie ai rimedi omeopatici e all’antica sapienza dell’erboristeria, ridurre l’impatto che i materiali possono avere sul nostro equilibrio, come nel caso del restauro odontoiatrico effettuato utilizzando metalli pesanti.

Il convegno è gratuito, la prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni
Tel. 02 66114397 Fax 02 64749456
www.saporedelsapere.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sapore del Sapere


Medicina naturale a difesa dell'uomo si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi ad aprile in tutta Italia, Congressi in Lombardia oppure le sole pagine di Congressi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Per tre giorni, i vicoli e i locali di Menaggio si animano con la X Festival internazionale di chitarra. Chitarristi che rappresentano culture di diverse parti del mondo si riuniscono condividendo stili differenti fra loro: dalla chitarra classica contemporanea al fingerpicking, dalla musica... [continua]

Girando in Lombardia... “Milano Vola Alto”
Gli spazi di Cazzola Consulting, ospiteranno da giovedì 14 Dicembre la mostra "Milano Vola Alto" tra gli artisti: Meloniski da Villacidro, Pier Luca Bencini, Loris Di Falco, Alessandro Russo e La Pupazza. Sarà, inoltre allestita un’interessante sezione dedicata alle opere grafiche di uno dei... [continua]