Il diabete: epidemia del 2000?


In: Piemonte : Cuneo : Congressi Cuneo : Alba

Descrizione
Giovedì 13 aprile alle ore 21, nell’Auditorium della Fondazione Ferrero di Alba, per il ciclo delle Conferenze Mediche 2006, avrà luogo un incontro dal titolo «Il diabete: epidemia del 2000?».

Relatore della serata sarà la Dottoressa Annalisa Rosatello, Responsabile del Servizio di Diabetologia e Malattie Metaboliche dell’ASL 18 Alba-Bra.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Ferrero


Il diabete: epidemia del 2000? si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a dicembre in tutta Italia, Congressi in Piemonte oppure le sole pagine di Congressi a Cuneo.






LA Piazza della Chiesa Parrocchiale, Domenica 23 settembre 2018 alle 21:00 nospiterà la Schola Cantorum San Gregorio Magno di Trecate che proporrà i “Carmina Burana” di Carl Orff. Solisti, Ilaria del Prete (soprano), Davide Malandra (tenore), Mauro Trombetta (Baritono); al pianoforte Paolo... [continua]

Il centro storico cittadino farà da cornice alla Castagnata 2019 - 39° Sagra dei prodotti autunnali organizzata dalla Proloco di Villar Dora all'insegna del gusto e del divertimento. Tra le varie iniziativa che si svolgeranno in occasione della Castagnata, troverete oltre alle caldarroste e... [continua]