Ictus: conoscerlo per prevenirlo 2018


In: Piemonte : Cuneo : Congressi Cuneo : Alba

Descrizione
Giovedì 11 maggio alle ore 21, nell’Auditorium della Fondazione Ferrero di Alba, per il ciclo delle Conferenze Mediche 2006, avrà luogo un incontro dal titolo «Ictus: conoscerlo per prevenirlo».

Relatore della serata sarà il Dottor Giovanni Asteggiano, Direttore SOC di Neurologia e Neuropsichiatria infantile dell’ASL 18 Alba-Bra.
L’ingresso alla conferenza (Fondazione Ferrero, Strada di Mezzo 44, Alba) sarà libero. Per ulteriori informazioni si prega di telefonare al numero 0173/295259.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Ferrero


Ictus: conoscerlo per prevenirlo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a maggio in tutta Italia, Congressi in Piemonte oppure le sole pagine di Congressi a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • dal al a Bene Vagienna (CN)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Notte di suoni e sapori”
Il centro storico cittadino, sabato 1 Luglio, ospiterà la Notte di suoni e sapori tra musica, shopping e gusto a partire dalle 19:00. All'interno degli storici cortili di Rivarolo, le Pro loco del territorio proporranno le loro specialità gastronomiche. Musica dal vivo dal latino americano,... [continua]

Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Verranno serviti i piatti più ricchi della tradizione piemontese, accanto al fritto misto saranno inoltre disponibili il vitello tonnato, salami monferrini, carne cruda, lingua di vitello e antipasto della nonna, agnolotti al sugo d'arrosto e... [continua]