Ictus: conoscerlo per prevenirlo 2018


In: Piemonte : Cuneo : Congressi Cuneo : Alba

Descrizione
Giovedì 11 maggio alle ore 21, nell’Auditorium della Fondazione Ferrero di Alba, per il ciclo delle Conferenze Mediche 2006, avrà luogo un incontro dal titolo «Ictus: conoscerlo per prevenirlo».

Relatore della serata sarà il Dottor Giovanni Asteggiano, Direttore SOC di Neurologia e Neuropsichiatria infantile dell’ASL 18 Alba-Bra.
L’ingresso alla conferenza (Fondazione Ferrero, Strada di Mezzo 44, Alba) sarà libero. Per ulteriori informazioni si prega di telefonare al numero 0173/295259.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Ferrero


Ictus: conoscerlo per prevenirlo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a maggio in tutta Italia, Congressi in Piemonte oppure le sole pagine di Congressi a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:


Congressi in Piemonte della settimana:

  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Pinerolo (TO)
  • dal al a Condove (TO)
  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Scrizioni Irritate dal al a Alessandria (AL)




L’area della vetta del Mottarone, ospiterà sabato 8 e domenica 9 luglio, il 15° Motoincontro 100hp | “Raduno del Mottarone” e sarà ricco di attività e intrattenimenti e soprattutto sarà una grande festa per tutti gli appassionati! Oltre a diverse possibilità di ristoro, durante la giornata ci... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale con i burattini”
Il Museo Meina, Domenica 11 febbraio 2018 dalle 15.30 festeggierà il Carnevale tra cultura e momenti di svago. Spazio alle attività animate tematiche con i "Burattini in allegria": le maschere più famose faranno sorridere i bimbi con le simpatiche vicende di Arlecchino, Pantalone, Gianduja,... [continua]