Meeting Mediterraneo sulla Sclerosi Multipla 2018


In: Calabria : Catanzaro : Congressi Catanzaro : Falerna Marina

Descrizione
Il più importante congresso sulla sclerosi multipla da Napoli in giù, presidente del Congresso sarà il Prof. G.L.Mancardi di Genova, uno dei più grandi esperti sulla SM e sul trapianto di cellule staminali. Importante evento scientifico al quale potranno assistere (in alcune sessioni) anche le persone affette da questa terribile malattia.
Organizzato dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sez. Prov.le di Catanzaro.

Info:
www.aism.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonello Ardito


Meeting Mediterraneo sulla Sclerosi Multipla si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a maggio in tutta Italia, Congressi in Calabria oppure le sole pagine di Congressi a Catanzaro.






Girando in Calabria... “Festa medioevale.”
La cittadina vi aspetta per rivivere l'atmosfera medievale, tra le antiche glorie del borgo ai piedi dell'Aspromonte. In un percorso che si snoda da Piazza dei Morgeti sino a Piazza Castello, si potranno incontrare moltissimi artisti medioevali che rievocano l'antica storia, il corteo storico e... [continua]

L’Associazione “Amici del Palco” e con il patrocino del Comune di Taurianova, dalla Provincia di Reggio Calabria e dal Consiglio Regionale della Calabria, organizza il 2°concorso dei Madonnari città di Taurianova. I Madonnari sono artisti di strada, così chiamati dalle immagini, soprattutto... [continua]