Mosaicoscienze 2018


In: Lombardia : Mantova : Congressi Mantova : Solferino

Descrizione
Anche quest'anno avrà luogo l'evento culturale e scientifico delle Colline Moreniche del Garda: Mosaicoscienze 2009.
In un ciclo di conferenze ad ingresso libero dal 13 al 17 maggio nei nove comuni associati all'Ass. Turistica Colline Moreniche del Garda (Castiglione delle Stiviere, Cavriana, Guidizzolo, Medole, Monzambano, Pozzolengo, Ponti sul Mincio, Solferino, Volta Mantovana) i più importanti studiosi e ricercatori italiani affronteranno temi di scottante attualità che riguardano il futuro della medicina, della nostra salute e del rapporto tra cittadino e sanità. Cosa possiamo aspettarci dal futuro in termini di efficacia terapeutica, di assistenza sanitaria, di diritto alla salute, di solidarietà sociale, di libertà individuale nella scelta di curarsi o in quella più drammatica e controversa di sospendere una terapia qualora si riscontrasse un'accanimento terapeutico?

Informazioni:
Associazione Turistica Colline Moreniche del Garda
tel. 0376893160
www.mosaicoscienze.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Studio Passaparola - Ufficio Stampa


Mosaicoscienze si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a maggio in tutta Italia, Congressi in Lombardia oppure le sole pagine di Congressi a Mantova.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Sabato 28, dalle 9:30 un gregge di pecore bergamasche sfilerà lungo putto il perimetro delle mura venete di città alta a Bergamo. Il gregge entrerà in città alta da Porta San Lorenzo (Garibaldi) e percorrerà tutti gli spalti sino a Colle aperto. Sarà seguito dagli asini e da tutti coloro che... [continua]

Il Palazzetto dello Sport, ospiterà per due giorni l'Esposizione Internazionale Felina organizzata dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Feline). Saranno presenti: allevatori, gatti e giudici. In questa esposizione approderanno, i rappresentanti delle razze feline dalle più note alle più... [continua]