Presentazione delle iniziative che si terrano nel corso di Dishow 2018


In: Lombardia : Brescia : Congressi Brescia : Montichiari

Descrizione
Per presentare le iniziative si svolgerà una conferenza stampa



il prossimo Lunedì 2 maggio,
Sala Riunioni dell'Assessorato ai Lavori Pubblici della Provincia di Brescia
Piazza Tebaldo Brusato 20
(a fianco del Comando Provinciale dei CC - Caserma Masotti)

Saranno presenti il prof. Luigi Notarangelo, direttore del Dipartimento Pediatrico del Civile, la dr.ssa Alessandra Tiberti, responsabile della Neuropsichiatria Infantile ed il dr. Raffaele Spiazzi, direttore sanitario dell'Ospedale dei Bambini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Staff Service


Presentazione delle iniziative che si terrano nel corso di Dishow si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a maggio in tutta Italia, Congressi in Lombardia oppure le sole pagine di Congressi a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Congressi in Lombardia della settimana:

  • Conferenza sull'ayurveda:"Lunga vita in perfetta salute" il a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “34a Caminava sota l'Ursa”
Domenica 18 Febbraio si terrà 34a Caminava sota l'Ursa, manifestazione ludico motoria a passo libero, aperta a tutti, organizzata da Raptors Associazione Giovani. La partenza è prevista dalle 8.00 alle 9.00 presso l'Oratorio S.Giovanni Bosco di Besano, su tre percorsi:Km 6 (misto asfalto -... [continua]

La galleria MAG di Como, e la galleria TOMO di Kyoto, presentano da giovedì 15 a sabato 31 marzo 2018, la mostra personale del Maestro giapponese Tomosuke Nakayama 中山智介 dal titolo MA (間) - L’immenso corpo del vuoto. Inaugurazione giovedì 15 marzo alle 18:30... [continua]