Conferenza dei Sindaci


In: Toscana : Firenze : Congressi Firenze : Bagno a Ripoli

Descrizione
Centro Civico di Ponte a Ema
Via Longo

Saranno presenti i sindaci dei Comuni di
Bagno a Ripoli, Impruneta, Greve in Chianti, San Casciano Val di Pesa, Tavarnelle Val di Pesa, Barberino Val d’Elsa, Figline Valdarno, Incisa Valdarno, Rignano sull’Arno, Reggello, Pontassieve, Pelago, Rufina.
Le due giornate saranno incentrate sull’inclusione sociale, si propongono quindi di attivare un momento di confronto tra le esperienze esistenti nelle tre sub – aree (Chianti, Valdarno e Val di Sieve) finalizzato alla riprogettazione condivisa d’ interventi da realizzarsi nella Zona Socio Sanitaria Fiorentina Sud-Est per gli anni futuri.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Rignano sull'Arno


Conferenza dei Sindaci si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a maggio in tutta Italia, Congressi in Toscana oppure le sole pagine di Congressi a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Congressi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





L'Istituto Tecnico Agrario "D. Anzilotti" in collaborazione con l'U.O. Malattie Cardiovascolari Ospedale della Valdinievole, Pescia USL Toscana centro, ospiterà sabato 17 Febbraio alle 15:00 il convegno su"Avere cura del proprio cuore, stile di vita, sport, alcool, tabagismo. Apertura del... [continua]

Girando in Toscana... “La Domenica Mattina”
Domenica 25 Marzo, percorso trekking "La Domenica Mattina" di circa 7 km da Pietrabuona fino a Medicina dove i partecipanti potranno gustare un brunch completamente a Km 0. Il ritrovo è alle 9:45 a Pietrabuona, rientro ore 15:00 ca. Si consiglia di portare scarponcini, acqua, maglia e giacca a... [continua]