L'effimero che permane 2018


In: Veneto : Belluno : Congressi Belluno : Belluno

Descrizione
Tib Teatro
piazzale Marconi, 2/b
Ore 14:00

L’incontro vuole essere una riflessione tra artisti, critici ed operatori per cercare insieme le strade per un nuovo sistema teatrale che faccia delle "buone pratiche" di tutte le componenti del sistema, un valore etico comune da cui ripensare e soprattutto far ripensare parametri e regolamenti, dando il giusto riconoscimento al cosa, al come, al dove.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tib Teatro


L'effimero che permane si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a luglio in tutta Italia, Congressi in Veneto oppure le sole pagine di Congressi a Belluno.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Creazzo (VI)
  • dal al a Calvene (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Nella Biblioteca civica, lunedi 4 dicembre 2017, alle 21:00 nell'ambito della rassegna “Racconti di Confine” diretta da Michele Angrisani, sarà proiettato "Storie di Piombo", il docu-film di Toni Andreetta con protagonista il sociologo Sabino Acquaviva. La serata ad Abano sarà introdotta da... [continua]

La Sala Polivalente, Venerdì 26 Gennaio alle 20:45 ospiterà la Proiezione di multivisione con Carlo De Agnoi. Un a serata all'insegna della mulivisione, presentata dal gruppo Marcopolo Multivisioni. Immagini, dissolvenze e movimenti animeranno la serata suscitando emozioni e stupore. Ingresso... [continua]