Conferenza stampa di Presentazione della stagione estiva del Teatro dell’Opera 2018


In: Lazio : Roma : Congressi Roma : Roma

Descrizione
Campidoglio, Sala delle Bandiere
Ore 12.30

Conferenza stampa di presentazione della Stagione Estiva 2005 alle Terme di Caracalla del Teatro dell’Opera di Roma.
Saranno presenti il Presidente Walter Veltroni Sindaco di Roma, il Sovrintendente del Teatro dell’Opera Francesco Ernani, il Direttore Musicale Gianluigi Gelmetti, il Direttore artistico Mauro Trombetta, il Direttore del Corpo di Ballo Carla Fracci.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Dal Ponte


Conferenza stampa di Presentazione della stagione estiva del Teatro dell’Opera si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a giugno in tutta Italia, Congressi nel Lazio oppure le sole pagine di Congressi a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • dal al a Roma (RM)
  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • The 9th Winter Meeting of the European Society of Cataract and refractive Surgery ESCRS il a Roma (RM)

Congressi nel Lazio della settimana:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Oktoberfest Ciociaro”
Il piazzale ex Cartiere Boimond, ospiterà l' 8° edizione Oktoberfest Ciociaro, tra folklore e gusto. Squisiti pasti, tra i piatti tipici della cucina bavarese: il Gulach, il Leberkase, le salsiccie ed i Wustel, stinco di maiale, l’invitante Katartoffelsalat. La proposta gastronomica si... [continua]

I vicoli medievali del centro storico, faranno da cornice al percorso enogastronomico di San Martino: Sapori e colori dell’autunno. Manifestazione itinerante di gastronomia musica e cultura. Partendo dalla “Loggia” sarà possibile vivere l’atmosfera autunnale nel borgo santostefanese, assaporando... [continua]