Odissea 2005 con Enzo cecchi 2018


In: Lombardia : Bergamo : Pumenengo

Descrizione
Castello Barbò - In caso di pioggia presso il portico dell’ Osteria Finiletti
Ore 21,15

A seguire SISSY AND THE BAND dalla Bulgaria.
Sissy Atanassova - cantante
Boyko Petkov - chitarra acustica
Nicolay Antov - chitarra
Ventsislav Radev - percussioni
Marin Marinov - sassofono/clarinetto
Hristo Namliev – tastiera
Irene Vargas, Aida Concolino - danzatrici del ventre

Sissy Atanassova è la vera “regina della cialga", (un genere musicale che impazza nei Balcani), una sorta di folk-pop balcanico che mescola tratti zingareschi, ritmi sincopati delle musiche popolari ed elementi orientalistici e "arabeschi".

Info: www.piccoloparallelo.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Piccolo Parallelo


Odissea 2005 con Enzo cecchi si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a luglio in tutta Italia, Cortei Storici in Lombardia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Marco Lodola. POP!”
Lo spazio MADE4ARTA, ospiterà la mostra personale POP di Marco Lodola. POP! come lo stile di Marco Lodola, capace di fondere arte e design, con richiami all’immaginario della musica rock e a quello della pubblicità, ma anche come un tappo di champagne che salta, per la gioia di vivere che ci... [continua]

Girando in Lombardia... “Sicilia Viva in Festa”
Piazza Libertà, ospiterà per tre giorni "Sicilia Viva in Festa" grande manifestazione folkloristica siciliana con mercato di prodotti tipici e spettacolo folkloristico. Si possono degustare e acquistare il meglio della ricca tradizione gastronomica siciliana: cassata, i buccellati a base di... [continua]