La bellezza e l’eleganza della donna nel Medioevo e Rinascimento 2017


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Sfilata dei gruppi provenienti da tutta Italia ed Europa composti da porta insegna, Dama e Cavaliere, scortati da figuranti con fiaccole e dai musici, per le strade cittadine fino alla Piazza, dove avrà luogo la manifestazione alla quale partecipano le più belle donne che sfilano nei vari corteggi storici italiani e, da due anni, anche europei. In caso di pioggia la manifestazione avrà luogo al Teatro Pacini.

Per informazioni Ufficio Turismo
tel: 0583/978205.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Informazioni APT Montecatini Terme/Valdinievole

Sito Web: www.comune.pescia.pt.it


La bellezza e l’eleganza della donna nel Medioevo e Rinascimento si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Toscana oppure le sole pagine di Cortei Storici a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:

  • Twist il a Pescia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa dei Cinghialai”
Dal 3 al 6 agosto ha luogo a Valpiana, tra Massa Marittima e Follonica presso il "Centro Grandi" , vicino all'Aquarium, la sagra dei cinghialai A partire dalle ore 19:30 verranno proposti a prezzi modici, piatti a base di cinghiale ed altre specialità della cucina tipica maremmana. Tutte le... [continua]

Girando in Toscana... “#JobMeetingPisa”
La Stazione Leopolda, Giovedì 30 Novembre, dalle 9.00 alle 17.00, ospiterà Job Meeting Pisa manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]