Ritorno al Medioevo 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Castello d'Argile

Descrizione
Rievocazione storica di vita e fatti del passato. La manifestazione si svolgerà presso il Parco Grassilli di Porta Pieve a partire dalle ore 19 circa. Verranno proposte esibizioni di scherma, giocoleria, giochi col fuoco ed esposizione di rapaci.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: alex


Ritorno al Medioevo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a giugno in tutta Italia, Cortei Storici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Camillo Prampolini, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra gli stand potrete trovare: formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Non è tutto vino”
Il centro storico, cittadino, farà da cornice domenica 12 Novembre alla manifestazione "Non è tutto vino" un tour eno-gastronomico, dove sarà possibile degustare ed acquistare vini, birra artigianale, prodotti di stagione come caldarroste, castagne, zucche, agrumi, dolci della tradizione, salumi... [continua]