I Giochi de Le Porte 2017


In: Umbria : Perugia : Gualdo Tadino

Descrizione
Tre giorni di allegria e simpatia nel comune di Gualdo Tadino, tra sfilate, corteo storico, Sbandieratori, apertura delle Taverne. Domenica 25, alle 15.30 Benedizione dei somari e giocolieri, a seguire disputa del Palio con le 4 gare.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it

Sito Web: www.giochideleporte.it


I Giochi de Le Porte si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a settembre in tutta Italia, Cortei Storici in Umbria oppure le sole pagine di Cortei Storici a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Piancardato, frazione di Collazzone ospiterà il Campionato mondiale tiro a volo specialità sporting (percorso di caccia itinerante) 1200 tiratori di tutti e cinque i continenti fra i quali diversi olimpionici. In programma: mercoledì 13, cerimonia d'apertura con la presentazione delle nazioni... [continua]

A fine marzo, prende avvio il Festival Internazionale dei cori e delle orchestre giovanili. Le piazze, le sale storiche, i chiostri, le chiese cittadine, diventano gli auditorium per questi giovani talenti che si esibiscono per concerti sempre ad ingresso libero. I repertori sono i più svariati,... [continua]