





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 03:41:58
|
|
Carnevale storico
Percorso:
Italia : Piemonte : Torino : Albiano d'Ivrea
Descrizione:
Storico carnevale con personaggi in costume napoleonico, corso di gala con oltre 60 personaggi a cavallo, carri allegorici, gruppi folkloristiici, battaglia delle arance.
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: filocarnevalesca di albiano d'ivrea
Carnevale storico si svolge a febbraio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Cortei Storici a febbraio e altre
manifestazioni della tipologia
Cortei Storici:
Cortei Storici in Piemonte
e
Cortei Storici a Torino

|
Girando per l'Italia... “Tour di primavera ZeroWind” |
 |
Il prossimo 15 aprile scatta un nuovo circuito di granfondo su strada, il Tour di Primavera ZeroWind.
Si tratta di un challenge che riunisce tre noti eventi sportivi, la Granfondo Giro dei 3 Laghi di Polpenazze del Garda (BS) del 15 aprile, la Granfondo Zen Air di Marano in Valpolicella (VR)... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Granfondo fi’zi:k – Città di Marostica” |
 |
Si avvicina sempre di più la Granfondo fi’zi:k – Città di Marostica, pronta a scattare domenica 6 maggio con la terza edizione.
La passione per le due ruote troverà terreno fertile tra Marostica, l’Altopiano di Asiago e le più belle salite del Vicentino, su due percorsi che soddisferanno gli... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |