





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 03:50:30
|
|
Corteo storico di Federico II e Fiorentino
Percorso:
Italia : Puglia : Foggia : Torremaggiore
Descrizione:
Il Corteo Storico di Fiorentino, sorto nel 1985 su ideazione di Ciro Panzone e realizzato a cura dell'Associazione culturale "Don Tommaso", si svolge a Torremaggiore annualmente nel mese di agosto.
Si pone come stimolo per la riscoperta del patrimonio storico e culturale locale e come occasione di riappropriazione dell'identità popolare.
Info:
www.corteostorico.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Raffaele Luciano
Corteo storico di Federico II e Fiorentino si svolge a agosto,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Cortei Storici a agosto e altre
manifestazioni della tipologia
Cortei Storici:
Cortei Storici in Puglia
e
Cortei Storici a Foggia

|
Girando per l'Italia... “Carnevale a Ravenna” |
 |
Il Carnevale a Ravenna e nei paesi limitrofi si presenta come un ricchissimo calendario di eventi.
Eccone qualcuno:
per tutto febbraio Il Carnevale al Piccolo Museo di Bambole e altri Balocchi presso il Palazzo Rasponi Murat che espone bambole e altri giocattoli di varie epoche e vario... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Granfondo Internazionale Giordana” |
 |
Grande appuntamento con il ciclismo all’Aprica, in provincia di Sondrio, dove domenica 24 giugno è in programma l’8.a Granfondo Internazionale Giordana.
La rassegna dedicata alle ruote magre ritorna in sella ad inizio estate con una tripla proposta che alletterà ogni tipo di ciclista, con... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |