La notte dei briganti 2018


In: Puglia : Bari : Alberobello

Descrizione
La Notte dei Briganti, rievocazione storica imperniata sulle vicende legate al brigantaggio postunitario nel territorio della Murgia dei Trulli. Organizzata dall’Associazione Sylva Tour and Didactics di Alberobello. E’ prevista l’entrata a gruppi ogni 10 minuti con inizio alle 19.40 fino alle ore 23.00. Il costo del biglietto è di 7,00 €. Gratuità per i ragazzi di età pari o inferiore ai 10 anni.
Info: 3804111273 centrostudi_sylva@libero.it


Indirizzo: Via De Leonardis

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maria Antonietta

Sito Web: www.lanottedeibriganti.com


La notte dei briganti si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Il storico Palazzo De Luca, ospiterà l'incontro di cinque spettacoli teatrali abbianati al vino e al buon cibo. Il progetto è un intreccio tra arte, vino e cultura pensato per contribuire alla promozione e alla valorizzazione dei luoghi del territorio e della loro tradizione, dove ogni singolo... [continua]

Girando in Puglia... “Rossini !!”
La Sala San Felice, ospiterà la mostra "Rossini" in occasione del 150esimo anno dalla morte dello storico compositore Gioacchino Rossini, autore di alcune delle opere più coinvolgenti del panorama lirico italiano. Con questa mostra l'Associazione Amici della Musica vuole celebrare il culto del... [continua]