La Dama del mare 2018


In: Puglia : Lecce : Castro

Descrizione
Rievocazione storica dell'assedio dei Turchi del 1537 nella Contea di Castro, rappresentato da una partita a dama su scacchiera gigante con pedine viventi. La serata sarà accompagnata dallo spettacolo di sbandieratori e dalla degustazione di piatti tipici.

Info:
www.prolococastro.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi


La Dama del mare si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Selezioni Miss Lecce il a Lecce (LE)

Cortei Storici in Puglia della settimana:

  • dal al a Altamura (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Il Chiostro della Fabbrica di S. Domenico, ospiterà venerdì 22 Settembre dalle 10:00 alle 18:00 il convegno scientifico-esperienziale "Nutrimente": i corretti stili di vita in ambito psichiatrico. La giornata è organizzata dalla Cooperativa Sociale Anthropos con il patrocinio dell’Ordine degli... [continua]

Girando in Puglia... “Pasquetta e Zampina”
Il centro storico, lunedì 2 Aprile si trasforma in un mega barbecue a cielo aperto per offrire una giornata fuori porta all’insegna del buon cibo e del divertimento. Piazze e stradelle, saranno sin dal mattino travolte dal profumo delle braci accese pronte a celebrare la gustosissima Zampina... [continua]