Festa Federiciana - Stupor Mundi 2018


In: Puglia : Bari : Gioia del Colle

Descrizione
La Festa Federiciana - Stupor Mundi è il giusto incontro tra cultura e divertimento che avrà luogo nel magnifico Castello Normanno Svevo di Gioia del Colle, scenario di numerosi eventi legati ai personaggi Federico II di Svevia, Bianca Lancia e Manfredi.
La città di Gioia del Colle si trasformerà per due giorni in un vero e proprio Borgo Medievale, con costumi d'epoca, cambio della moneta, un mercato tipicamente medievale, falconieri, sbandieratori e molti altri spettacoli per rievocare la vita cortese attorno allo Stupor Mundi.

Info:
www.festafedericiana.it
www.comune.gioiadelcolle.ba.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ass. Cult. Petali di Pietra

Sito Web: www.petalidipietra.netsons.org


Festa Federiciana - Stupor Mundi si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a luglio in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “...aSPETTANDO IL nATALE”
Quattro giorni di Festa, Gazebo Espositivi, Animazione per Bambini, Foto con Personaggi, Degustazioni, Intrattenimento e tanto altro ancora. Giovedì 7 dalle 18:00 alle 23:00; Venerdì, Sabato e Domenica dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 23.00 Ingresso Libero. Info: Lello Di Bari 389.6948021. [continua]

Girando in Puglia... “La Luna dietro gli ulivi”
Palazzo De Luca, ospiterà domenica, 14 gennaio, alle 19:00 “La luna dietro gli ulivi” il quarto appuntamento della rassegna “La Domenica a Palato. Il teatro con Gusto, spettacoli teatrali interpretati dalla compagnia Il Carro dei Comici di Francesco Tammacco e l’esperienza in cucina dello... [continua]