Ritorno al Medioevo 2017


In: Campania : Avellino : Cassano Irpino

Descrizione
Rievocazione storica nelle vie del borgo medievale, dalle ore 20,00, artisti di strada, Trombonieri ed i sbandieratori di Cava dei Tirreni, mercatini storici, Grande Musica con I Bottari di Macerata Campania ed i loro Suoni Antichi, Giochi medievali x bambini, Torture medievali lazzi e divertimenti a tema di ogni genere. Degustare i sapori tipici del luogo tra stand gastronomici e banchetti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.prolocoforumfelix.com


Ritorno al Medioevo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a settembre in tutta Italia, Cortei Storici in Campania oppure le sole pagine di Cortei Storici ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Cortei Storici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Cadillac's Swing Band”
Il Teatro Italia, Venerdì 7 Aprile alle 20:30 ospiterà la compagnia della “Cadillac’s Swing Band”. Con una serata tributo alla voce di Frank Sinatra viaggiando dagli anni 50 fino ad oggi, con la riscoperta dello swing di Michael Buble e Paul Anka; Brani come: Blue Moon, Cheek to Cheek, New York... [continua]

Lo Spazio Martucci 56, ospita la mostra “Nel segno di LUCA dell’immagine, della scrittura, del silenzio”, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata da Simona Pasquali, ha l’obiettivo di ripercorrere la vicenda artistica e culturale di Luca Luigi Castellano, figura vulcanica ed... [continua]