La Panarda 2017


In: Lazio : Roma : Ciciliano

Descrizione
Ai piedi del castello Theodoli lungo le strette vie e le piazzette del borgo vecchio, si svolgerà la XII edizione "La Panarda", rievocazione storica nella quale si fondono le tradizioni culturali e gastronomiche di Ciciliano. Il corteo storico con le sbandieratrici ed i musici di Ciciliano accompagneranno i visitatori in un viaggio nel tempo, tra spettacoli dei saltimbanchi, dei menestrelli e le magie del fuoco degli artisti allieteranno i partecipanti ed i bambini durante il grande banchetto, con cucina medievale con le ricette autentiche della tradizione culinaria locale servite in piatti di coccio.


Indirizzo: Corso Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio


La Panarda si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici nel Lazio oppure le sole pagine di Cortei Storici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Lo splendido borgo di Fossanova, ospiterà sabato 19 e domenica 20 agosto la festa della Pro Loco di Priverno per suo cinquantesimo anno di vita insieme a numerose Pro Loco del Lazio, celebrando allo stesso tempo la settima edizione della festa regionale delle Pro Loco del Lazio. Durante questi... [continua]

Girando nel Lazio... “Coppa Baffetto”
Domenica 5 Novembre, la città di Latina ospiterà la terza edizione della Coppa Baffetto, manifestazione ciclistica. Si pedala con abiti in stile dagli anni 20 agli anni 50, ma sono ammesse delle varianti purché "stilose" e nello spirito e nel nome dell'eleganza. Nessun limite invece al tipo... [continua]