Offerta dei Censi 2018


In: Toscana : Siena : Abbadia San Salvatore

Descrizione
Dame e cavalieri, mercanti e soldati tornano ad abitare l'originario "Castrum" medievale. Per tre giorni e tre notti si anima la vita nei "terzieri": le taverne accolgono i viandanti mentre nelle vie rivivono antiche arti e mestieri. Sfide, duelli, danze e spettacoli raccontano i fasti di quel medioevo che rese importante questa città.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Miria


Offerta dei Censi si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a luglio in tutta Italia, Cortei Storici in Toscana oppure le sole pagine di Cortei Storici a Siena.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Sala San Pietro Martire della Chiesa di San Domenico, ospiterà la mostra di Pier Toffoletti, “La bellezza resistente”. Curatori della mostra sono Filippo Lotti e Roberto Milani. La mostra inaugura venerdì 10 novembre 2017 (vernissage alle 18:30) e proseguirà fino al 3 dicembre visitabile dal... [continua]

La Galerie21, ospiterà dal 1 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018 una mostra dedicata a Riccardo Guarneri. L’esposizione rende omaggio al Maestro, con una personale che alterna alcuni tra i principali lavori degli anni Settanta come Hard Edge (1970), la prima opera nella quale Guarneri sperimenta... [continua]