scacchiera medievale vivente 2017


In: Puglia : Brindisi : Oria

Descrizione
Presso il piazzale dell' istituto Antoniano "San Pasquale" alle 21,30 sfida con la scacchiera medievale vivente, regia, coreografia e scenografia di Saby Raphael, la battaglia continua come nel 471 ac tra Tarantum - Uria (Taranto - Oria). La manifestazione si aprirà con i Ninja del 1200, gli sbandieratori San Domenico, città di Oria, rione lama, le odalische di Oria, le danze medievali con musiche dei Calenda Maya , i domatori di serpenti e falchi.


Indirizzo: istituto antoniano " san pasquale " oria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SABY


scacchiera medievale vivente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Brindisi.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Girando in Puglia... “32 Sagra dell'agnello”
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Tra verdi monti, aria salubre e frizzante, si potrà passeggiare tra stand enogastronomici e di artigianato locale, si potranno gustare prodotti tipici dei monti Dauni e l’alternativo cibo da passeggio. Tutta la giornata, a partire... [continua]

La meravigliosa cornice di Torre Regina Giovanna, ospiterà Rock’n’Roll Party, il più grande raduno a tema anni ’50 del Sud Italia. Grande spazio al lindy hop e allo swing con Lalla Hop ed Arpad Dj, straordinario duo di dj poliedrici e frizzanti, in grado di accostare l'eleganza e la musicalità... [continua]