Presepe Vivente


In: Marche : Macerata : Treia

Descrizione
Nel centro storico cittadino all'interno del Giardino di San Michele, tradizionale appuntamento con il Presepe Vivente che richiama la Palestina di duemila anni fa. Circa 100 i figuranti con rappresentazione dei mestieri artigiani caratteristici del tempo di Gesù ed assaggi di prodotti tipici locali. Dalle 16.00 alle 19.30.


Indirizzo: Via dei Mille, 50

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 3, gennaio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuliano

Sito Web: https://www.facebook.com/Presepe-Vivente-di-Treia-629883647075266/


Presepe Vivente si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a gennaio in tutta Italia, Cortei Storici nelle Marche oppure le sole pagine di Cortei Storici a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Regal Academy Fairytale Party”
Gradara ospiterà i protagonisti delle favole "Regal Academy Fairytale Party", per un weekend "a tutta zucca" dedicato ai bambini ed alle loro famiglie. I bimbi potranno partecipare ai corsi tenuti dai nonni-insegnanti della Regal Academy. Pozioni, dragonologia, tiro con l'arco, formule magiche,... [continua]

Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Piatto forte della gastronomia la "crescia di polenta", in versione salata e dolce, preparata in modo completamente artigianale (impasto, stenditura, cottura e farcimento). La crescia è fatta senza grassi ma solo con acqua, farina... [continua]