Manifestazione Medievale 1339 De Bello Canepiciano La guerra del Canavseve del XIV secolo 2017


In: Piemonte : Torino : Volpiano

Descrizione
Manifestazione medievale tra storia e divertimento, con più di 300 figuranti, accampamenti storici, taverne, giocoleria e suonatori itineranti. Tornei d'arme in armatura, giochi e cavallo, falconeria con volo libero...battaglia per i bambini e molto altro ancora!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ass. Circolo Culturale Tavola di Smeraldo

Sito Web: www.tavoladismeraldo.it


Manifestazione Medievale 1339 De Bello Canepiciano La guerra del Canavseve del XIV secolo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a settembre in tutta Italia, Cortei Storici in Piemonte oppure le sole pagine di Cortei Storici a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Apocalisse”
Il Teatro Magnetto, ospiterà sabato 21 Gennaio alle 21:00 lo spettacolo Apocalisse di Niccolò Ammaniti con Ugo Dighero. Apocalisse monta e incrocia in palcoscenico due racconti scritti in tempi molto diversi: “Lo zoologo” (tratto da “Fango”) e “Sei il mio tesoro” (pubblicato nel volume... [continua]

Esposizione presso la Fondazione Accorsi "Dal futurismo al ritorno all'ordine" rassegna del mondo artistico italiano del secondo decennio del XX° secolo. Un periodo tragico per molti, illuminato però dal grande fervore artistico frutto del Futurismo di Tommaso Marinetti. Da Boccioni a De... [continua]