Godego XIII Secolo 2017


In: Veneto : Treviso : Castello di Godego

Descrizione
La manifestazione Godego XIII Secolo, organizzata dalla Pro Loco insieme all'Associazione Venetica Militia, con la collaborazione delle associazioni Masnada Baxani, Gens Euganea, Cavalieri San Giovanni e Compagnia della Fenice. Con il supporto del Comitato San Pietro e del Comune. Vi aspetta da sabato pomeriggio alle 17.00 con l'apertura campo d’arme, vita quotidiana, preparazione delle armi, giochi, alle 18,30 spettacolo Monaldo Istrio lo Giullaro, alle 19.00 apertura Hostaria del Viandante con piatti tipici, alle 21.00 incursione negli accampamenti; Domenica, dalle 10,00 apertura campo d’arme; alle 10,30 spettacoli e giochi per bambini; alle 12,00 apertura Hostaria del Viandante con piatti tipici; alle 15.00 torneo per assegnazione del palio. In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata. Gli orari degli spettacoli potranno subire delle variazioni.


Indirizzo: Via San Pietro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristina Stocco

Sito Web: www.prolococastellodigodego.it


Godego XIII Secolo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a maggio in tutta Italia, Cortei Storici in Veneto oppure le sole pagine di Cortei Storici a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • il a Castello di Godego (TV)
  • dal al a Roncade (TV)
  • il a Treviso (TV)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Prosa: Il Berretto a sonagli c/o Teatro Comunale dal al a Treviso (TV)
  • Mostra Mercato Fiori e Piante il a San Vito di Altivole (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Esposizione di 200 presepi: meccanici, (tradizionali e popolari) Diorami, Presepi nell’arte, Presepi aperti, Presepi creativi. Inoltre, saranno esposti oltre 80 presepi provenienti dal mondo. Quest’anno la Mostra si è arricchita di opere realizzate dal Gruppo “Ciacole & Creatività” del Circolo... [continua]

In località San Salvaro, nel cortile dell'antico monastero vi aspetta l'Antica sagra di Santa Dorotea, tra gusto, tradizione, musica e spettacoli. In programma: Venerdì 27, alle 19.00 apertura stand gastronomico, alle 21.00 animazione con la scuola adrenalina 100% di Eros Bonamigo e Federico... [continua]