





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Venerdì 10 febbraio 09:35:06
|
|
Corteo Storico di Napoleone
Percorso:
Italia : Liguria : Savona : Cairo Montenotte
Descrizione:
Con questo corteo storico si rievoca la battaglia avvenuta in tutta Italia combattuta da Napoleone. Il corteo fa sfilare i figuranti che impersonano i soldati delle milizie napoleoniche lungo le strade di tutta la città.
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia
Corteo Storico di Napoleone si svolge a aprile,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Cortei Storici a aprile e altre
manifestazioni della tipologia
Cortei Storici:
Cortei Storici in Liguria
e
Cortei Storici a Savona

|
Girando per l'Italia... “Rock Junior” |
 |
Sabato 1 e domenica 2 ottobre ritorna il maggior appuntamento europeo per l’arrampicata sportiva giovanile, che porta il significativo sottotitolo di European Youth Climbing Days.
Due giornate interamente dedicate ai giovani tra i 5 e i 13 anni, per esplorare e vivere da vicino l’universo... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Sagra della rola - Festa del cornuto” |
 |
La Sagra della rola - Festa del Cornuto è una manifestazione nata alla metà degli anni '80 e che si svolge ogni anno, in corrispondenza della festività di San Martino, nel comune di Rocca Canterano. Durante questa festa si potranno gustare
prodotti tipici locali come ad esempio le "role", le... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |