19° Edizione festa dei Lanaioli 2017


In: Campania : Salerno : Baronissi

Descrizione
La cittadina, vi aspetta con la 19° Edizione festa dei Lanaioli, tra spettacoli equestri con rievocazioni, galà equestre, animazione per bambini ed il clou della serata si svolge la domenica pomeriggio con il famoso corteo dedicato alla Regina che si snoda per le strade di Baronissi fino al concludersi al campo dei Cavalieri, dove si svolge la gara vera e propria.


Indirizzo: Via aldo moro,

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT

Sito Web: https://www.facebook.com/centroEquestre.madreterra/?fref=ts


19° Edizione festa dei Lanaioli si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a settembre in tutta Italia, Cortei Storici in Campania oppure le sole pagine di Cortei Storici a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • il a Maiori (SA)
  • dal al a Campagna (SA)
  • dal al a Baronissi (SA)
  • dal al a Salerno (SA)
  • Sagra degli ulivi nel mese di a Ascea (SA)
  • Sagra del pesce azzurro nel mese di a Camerota (SA)
  • Sagra delle spighe arrostite nel mese di a Montesano sulla Marcellana (SA)

Cortei Storici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Settima edizione della pedalata ecologica, su un percorso di circa 13 km adatto a tutti, tra: centro storico, lungo mare e la pineta. Raduno e iscrizioni alle 18:00 in Piazza Annunziata, ai primi 100 iscritti verrà donata una maglietta/evento, partenza alle 18:30. Sosta presso lido malibù con... [continua]

Girando in Campania... “La notte della tammorra”
Corso Reginna, Sabato 26 Agosto dalle 20.00, ospiterà il Festival di Musica e Cultura Popolare La Notte della Tammorra a cura di Carlo Faiello. Artisti, tammurrianti, danzatrici, musicanti, cantatori; un fiume in piena, impetuoso e scatenato, alla ricerca del “Ballo perduto”. Notte di Festa,... [continua]