"Sapore di vite diverse" - Incontro al Caffè 2018


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Marco Messeri, sagace attore toscano protagonista con Troisi, Moretti e Mazzacurati di importanti film del recente cinema italiano, sarà l’ospite d’eccezione di un incontro dal tema “Sapore di vite diverse”, che si terrà mercoledì 29 giugno 2005 ore 18.00 presso la caffetteria S. Colombano - Mura Urbane. L’iniziativa inaugura il ciclo di incontri al caffè “Trecce di vita Tracce di arte”, promosso da Ce.I.S. Gruppo “Giovani e Comunità” – ceiScuola in collaborazione con Provincia di Lucca e Cesdop. Brevi flash di storie di vita sono il pretesto per la conversazione gustata insieme ad un aperitivo.

Info:
ceiScuola
Piazza S. Francesco, 20
55100 Lucca
tel. 0583 - 464189


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


"Sapore di vite diverse" - Incontro al Caffè si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lucca.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “14° Luminaria di Barche”
Il 9 Settembre alle ore 19.30,nello splendido scenario del golfo di Baratti avrà luogo, al tramonto, la 14° luminaria, una sfilata di barche illuminate che rievocano il ritorno delle spoglie di San Cerbone nella sua amata Populonia. Seguirà la Santa Messa nella chiesina di San Cerbone. L'evento... [continua]

Girando in Toscana... “Circuito OFF”
Al Cinema Centrale, il 18 novembre alle 10:00, verrà inaugurato il Circuito Off 2017 mostra fotografica, si potrenno ammirare per due settimane ben 88 personali di amanti della fotografia. Lucca diventerà sede di svariate mostre di fotografia, sparse per la città diventando una gallerie d'arte... [continua]