"Sapore di vite diverse" - Incontro al Caffè 2018


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Marco Messeri, sagace attore toscano protagonista con Troisi, Moretti e Mazzacurati di importanti film del recente cinema italiano, sarà l’ospite d’eccezione di un incontro dal tema “Sapore di vite diverse”, che si terrà mercoledì 29 giugno 2005 ore 18.00 presso la caffetteria S. Colombano - Mura Urbane. L’iniziativa inaugura il ciclo di incontri al caffè “Trecce di vita Tracce di arte”, promosso da Ce.I.S. Gruppo “Giovani e Comunità” – ceiScuola in collaborazione con Provincia di Lucca e Cesdop. Brevi flash di storie di vita sono il pretesto per la conversazione gustata insieme ad un aperitivo.

Info:
ceiScuola
Piazza S. Francesco, 20
55100 Lucca
tel. 0583 - 464189


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


"Sapore di vite diverse" - Incontro al Caffè si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lucca.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Birraio dell'anno”
Il teatro ObiHall ospiterà da venerdì 19 a domenica 21 gennaio 2018 l'evento "Birraio dell'Anno" il premio, che riconosce il miglior artigiano della birra italiana, con oltre 150 birre artigianali alla spina prodotte da 25 birrifici italiani individuati dal voto dei 100 esperti interpellati.... [continua]

Sabato 14 aprile, presso la galleria Spaziografico, nel centro storico della bellissima cittadina medievale di Massa Marittima, verrà inaugurata alle 17:00 la mostra fotografica di Andrea Berti "Percorsi dell'Oblio". Sarà possibile visitare la mostra fino al 3 maggio, tutti i giorni dalle 16... [continua]