Presentazione di cortometraggi della Scuola di cinema Anna Magnani 2018


In: Toscana : Firenze : Bacchereto

Descrizione
Anfiteatro della Cava di Bacchereto
Ore 21

Presentazione di una selezione dei cortometraggi prodotti negli ultimi due anni dalla Scuola di cinema Anna Magnani.

Si tratta di cortometraggi realizzati dai docenti e dagli allievi del I e del II anno del Corso di Regia e di due cortometraggi realizzati, con il sostegno della Anna Magnani, da suoi ex allievi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elena Chiaramonti


Presentazione di cortometraggi della Scuola di cinema Anna Magnani si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Il mondo di umanita'”
Nella sala mostre il 22 settembre 2017 alle 18: 30 s’inaugura la mostra "Il mondo di umanità", personale dell’artista Angelo Rossi a cura di Laura Tralli un lavoro sul concetto dell’uomo alla ricerca del se interiore nel tempo in cui vive. In questa esposizione la poltrona è scelta come soggetto... [continua]

Girando in Toscana... “Festa della zucca”
La Piazza cittadina, farà da cornice alla festa della zucca all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 10.00 presso la piazza dove i produttori si iscriveranno con le proprie zucche per il campionato provinciale della zucca più pesante. Nel pomeriggio si svolgerà la gara con la pesatura... [continua]