Presentazione di cortometraggi della Scuola di cinema Anna Magnani 2018


In: Toscana : Firenze : Bacchereto

Descrizione
Anfiteatro della Cava di Bacchereto
Ore 21

Presentazione di una selezione dei cortometraggi prodotti negli ultimi due anni dalla Scuola di cinema Anna Magnani.

Si tratta di cortometraggi realizzati dai docenti e dagli allievi del I e del II anno del Corso di Regia e di due cortometraggi realizzati, con il sostegno della Anna Magnani, da suoi ex allievi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elena Chiaramonti


Presentazione di cortometraggi della Scuola di cinema Anna Magnani si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • dal al a Firenze (FI)
  • dal al a Empoli (FI)
  • Sagra del cinghiale di Chiocchio dal al a Greve in Chianti (FI)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Marcia da Vicchio a Barbana per la pace il a Vicchio (FI)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





"Il secondo figlio di Dio" narra della vita, morte e miracoli di David Lazzaretti che nel luglio 1878 si presentò difronte a 4000 persone proclamandosi la reincarnazione di Gesù Cristo. La rappresentazione, che avrà luogo martedì 5 dicembre presso il Teatro Fonderia Leopolda di Follonica alle... [continua]

Il Refettorio San Michele, Lunedì 2 Aprile alle 18,00 ospiterà concerto della corale inglese Northern Spirit Singers, nominata nel 2014 "Adult Choir of the Year" e diretta dal M° Andrew King. Per il benvenuto canoro, aprirà il concerto la Corale "Valle dei Fiori" già Pacini. L'evento, il secondo... [continua]