Notte rosa 2018


In: Toscana : Arezzo : Arezzo

Descrizione
La terza edizione della Notte Rosa di Arezzo si svolgerà venerdi 18 luglio 2008.
La kermesse è pensata, declinata e dedicata all'"altra netà del cielo" e vede protagonista la fantasia e la professionalità di attrici, musiciste, scrittrici, donne della politica e del giornalismo, dell'imprenditoria, studiose e viaggiatrici.

Tutta la città sarà coinvolta, da Saione a Piazza Grande, da Piazza San Francesco a Piazza Badia da Piazza S.Agostino a Piazza Risorgimento, Corso Italia,Piazza S.Michele, il Prato e Piazza Zucchi.
Nei ristoranti Menù in Rosa a prezzi speciali, nei bar, nelle gelaterie...
AREZZO NOTTE ROSA 2008: UNA CITTA' TUTTA PER TE

Per il programma nel dettaglio: www.apt.arezzo.it/notterosa
www.benvenuteintoscana.it
Tel. 0575 377678


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonietta Milani


Notte rosa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Lucca (LU)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)




Venerdì 1 settembre alle ore 17:30, presso la Galleria "Spaziografico" di Massa Marittima, verrà inaugurata la mostra fotografica di Mauro Tozzi: "Lo specchio riflesso" che si concluderà domenica 10 settembre. Un modo originale di raccontare con 17 Polaroid piccole storie dalle Olimpiadi... [continua]

Martedì 23 gennaio alle ore 21:00, presso il Teatro Metropolitan di Piombino. Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere saranno in scena con "Il Padre" di Florian Zeller. Si tratta di un'emozionante performance che racconta un dramma come l'Alzheimer con grande intelligenza, ironia e... [continua]