Rassegna di cabaret "ridi è contagioso" 2018


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Finale della rassegna "RIDI E' CONTAGIOSO" Casoria, VEnERDì 22 LUGLIO 2005..
Nell' ambito della rassegna "RIDI E' CONTAGIOSO, si esibiranno dal vivo " i ciuciù", gia' semifinalisti al premio "CHIAMALO UGO", condotto da Gianni simioli, e la meravigliosa partecipazione all' edizione "Quattro notti e più di luna piena" con ospite Dado direttante da Zelig.. i primi due classificati andranno a giocarsi la finale del" Premio Charlot"... l' ingresso è gratuito..


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Rassegna di cabaret "ridi è contagioso" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)
  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)




Girando in Campania... “Sagra della Mozzarella”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone una vasta scelta di piatti, tra primi come pasta e fagioli, vari panini con più ingredienti tra cui naturalmente la mozzarella come ingrediente base, con il sottofondo musicale di una cover band. Inoltre la serata sarà allietata da... [continua]

Girando in Campania... “Connessioni”
Lo Spazio Martucci 56, presenta la collettiva "Connessioni" in cui espongono sei artisti rappresentativi del panorama artistico napoletano contemporaneo, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali. Inaugurazione, venerdì 15 dicembre 2017 alle 18.00.... [continua]