La Musicalità del corpo in movimento – spettacolo Tango Rubio 2017


In: Toscana : Pistoia : Montecatini Terme

Descrizione
Stabilimento Tettuccio - ore 21,15

un viaggio nella danza a ritroso nel tempo, nella Buenos Aires inizio secolo, scoprendo che “ogni passo, ogni gesto, ogni sguardo corrisponde alla nostra esistenza quotidiana, al nostro ballo sensuale per sopravvivere”…


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Informazioni APT Montecatini Terme/Valdinievole


La Musicalità del corpo in movimento – spettacolo Tango Rubio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Serravalle Pistoiese (PT)
  • il a Piano degli Ontani (PT)
  • il a Serravalle Pistoiese (PT)
  • Cinema sotto le stelle dal al a Montale (PT)
  • Festa di S. Bartolomeo dedicata ai bambini con bancarelle e giochi. il a Pistoia (PT)
  • Festa di San Bartolomeo il a Pistoia (PT)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Lu.C.C.A. – Lucca Center of Contemporary Art dedica a Robert Doisneau la mostra “A l’imparfait de l’objectif”, curata da Maurizio Vanni e organizzata in collaborazione con l’Atelier Robert Doisneau e MVIVA. Un percorso che si sviluppa attraverso 80 immagini in bianco e nero. Una selezione tra... [continua]

Nel suggestivo contesto del Cassero Senese, dietro la Torre del Candeliere di Massa Marittima, alle ore 21:15 si terrà la serata musicale dal titolo "Scusate il Ritardo" eseguita dal gruppo "La Banda Larga", che si esibirà con pezzi degli anni 60 e 70. Si esibiranno inoltre le allieve di... [continua]