





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 05:48:57
|
|
Cinema d’Autore - La Caduta
Percorso:
Italia : Toscana : Grosseto : Massa Marittima
Descrizione:
Regia di Oliver Hirschbiegel, con Bruno Ganz, Alexandra Maria Lara, Corinna Harfouch, Ulrich Matthes, Juliane Köehler, Heino Ferch, Donevan Gunia (Storico/ Drammatico)
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Massa Marittima
Cinema d’Autore - La Caduta si svolge a ottobre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo a ottobre e altre
manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo:
Cultura e Spettacolo in Toscana
e
Cultura e Spettacolo a Grosseto

|
Girando per l'Italia... “Pane formaggio e pietra nell'antica beura” |
 |
Il pane, prodotto con la farina di segale e l'aggiunta di noci e uvetta, il formaggio vaccino, lavorato negli alpeggi in quota, o ancora la
polenta cotta per ore sul paiolo mentre viene sgranata con le mani, sino a diventare “frigait”, cioé grani, su cui tuffare latte appena munto o panna... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “1000 Grobbe Bike Challenge ” |
 |
MTB protagonista in Trentino dal 15 al 17 giugno con il “1000Grobbe Bike Challenge” sugli Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna. L’evento, ancora una volta orchestrato dallo Sci Club Millegrobbe, propone quest’anno interessanti novità.
Il primo giorno si corre la Lavarone Bike di 30 km e... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |