Navecento


In: Veneto : Belluno : Feltre

Descrizione
AUDITORIUM ISTITUTO CANOSSIANO

di Alessandro Baricco
con Arnoldo Foà
musiche di Roberto Tarasco

Arnoldo Foà che torna a far vivere il personaggio creato da Baricco con un’espressività straordinaria, carica di risonanze e di suggestioni.
Le note jazz del piano si intrecciano ai ricordi, ai silenzi, ai gesti, quasi statici, della memoria e a quella inconfondibile voce, che non declama, che non recita, ma dice veramente…dice la sua storia, quella di un pianista abbandonato ancora in fasce sul vecchio Transatlantico Virginia e che trascorre in mare tutta la vita.
Torna questa fantastica favola, dopo i successi internazionali del film di Tornatore e l’interpretazione di Eugenio Allegri, e come sempre sa coinvolgere e appassionare, facendoci ondeggiare nella memoria e nella nostalgia assieme al suo protagonista.

INFO E PRENOTAZIONI 0437-943303


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lara Sacchi - Tib Teatro


Navecento si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:

  • Lo Spettacolo è finito il a Belluno (BL)
  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)

Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





La Sala Polivalente, Venerdì 26 Gennaio alle 20:45 ospiterà la Proiezione di multivisione con Carlo De Agnoi. Un a serata all'insegna della mulivisione, presentata dal gruppo Marcopolo Multivisioni. Immagini, dissolvenze e movimenti animeranno la serata suscitando emozioni e stupore. Ingresso... [continua]

Girando in Veneto... “CrazyShow2018”
Nella splendida Auronzo di Cadore, sulle piste sci del Monte Agudo, vi aspetta CrazyShow2018 all'insegna della musica e divertimento. Temerari sciatori talvolta mascherati e talvolta no, assieme ad altrettanto coraggiosi equipaggi su incredibili creazioni scivolanti scenderanno fino alla piscina... [continua]