





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 05:59:36
|
|
Bougez pas bouger
Percorso:
Italia : Sicilia : Palermo : Palermo
Descrizione:
Teatro Libero Palermo ore 21.15
di e con Sébastien Dault e Keisuke Kanai
comp. OKI HAIKU DAN Parigi (Distr.: Scène de Cinque – Parigi)
"Bougez pas bouger" con il duo formato dal francese Sébastien Dault e dal giapponese Keisuke Kanai mette l'accento sia sull'opposizione mobile/immobile che sull'opposizione coniugazione/infinito: non è il verbo in quanto concetto che conta ma la sua messa in atto, il movimento, il passo.Dei due interpreti uno danza e fa della giocoleria, l'altro danza e vola. Linee curve di due corpi in gioco. L'incontro di questi due elementi genera delle coreografie strane e ludiche ritmate dall'oscillazione poetica del trapezio. Il gesto diviene essenziale, le forme accurate, per uno spettacolo che conduce ad un’entusiastica armonia fra i due artisti, metafora per la felicità del mondo
Il duo costruisce un bizzarro incontro artistico all’insegna d’ una scaltrita autoironia, dove la precisione dei gesti e dei movimenti si diverte a…cadere, perdersi, rotolare..
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Libero Palermo
Bougez pas bouger si svolge a febbraio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo a febbraio e altre
manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo:
Cultura e Spettacolo in Sicilia
e
Cultura e Spettacolo a Palermo

|
Girando per l'Italia... “Sagra del cinghiale” |
 |
La manifestazione si svolge nella caratteristica piazza rotonda comunemente chiamata Piazza Padella.
E' organizzata dalla F.I.D.C. e dalla squadra "La Torre". Il programma inizia con una mostra cinofila gratuita a premi con giudici ENCI a seguire apertura stand gastronomici con pietanze a base... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Sagra di Valcasoni” |
 |
La sagra di Valcasoni è una manifestazione che ormai da 25 anni offre un servizio di qualità ottima a tutti i visitatori. La buona cucina e il divertimento si fondono insieme per regalare a tutti gli ospiti una serata indimenticabile.
Quest'anno si parte il 13 aprile con una serata di... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |