Riflessioni sulla via crucis 2018


In: Lombardia : Varese : Luino

Descrizione
In data 10 aprile 2006 alle ore 21.00 presso il Teatro Sociale di Luino il musicologo Giancarlo Angeleri presenterà al pubblico il volume Riflessioni sulla Via Crucis curato dal Professor Giovanni Reale.
Ideatore della serata e dell’iniziativa, il Maestro Franco Puxeddu, allievo di Aligi Sassu, artista contemporaneo che vanta un’opera in esposizione nei Musei Vaticani (opera “Crocefissione”).
Il Programma prevede una prima parte della serata dedicata alla proiezione delle opere in cui il Professor Giovanni Reale commenterà mentre l’attore Carlo Rivolta ne reciterà alcuni passi.
Durante la seconda parte interverrà il Quartetto d’Archi del Teatro alla Scala di Milano
( Francesco Manara I violino, Pierangelo Negri II violino, Simonide Barconi viola, Massimo Polidori violoncello) con l’esecuzione de “Le ultime sette parole del nostro Salvatore sulla Croce” di Franz Joseph Haydn.

Teatro Sociale di Luino
Via XXV Aprile, 13
10 aprile 2006 ore 21.00
L’ingresso è gratuito


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato Via Crucis


Riflessioni sulla via crucis si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Varese.


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Una Topollino alle Mille Miglia il a Casalmaggiore (CR)
  • Predisporsi al Micidiale il a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Aviva Movemen Run”
Domenica 19 novembre, si terrà "Aviva Movemen Run", una corsa solidale per promuovere l'importanza della prevenzione anche dei tumori maschili, organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Sezione Provinciale di Milano. Presso i Giardini Indro Montanelli, alle 11.00; due ritmi... [continua]

Il Teatro Tiglio, giovedì 2 Dicembre 2017 alle 21.00 ospiterà una serata rock. I Manoloca, rock band di Massimo Vecchi (voce e basso dei Nomadi), suoneranno i propri inediti e proporranno coinvolgenti cover dei più grandi cantautori italiani come Guccini, De Andrè, Dalla, Fortis, Battisti e... [continua]