Fra Marlowe e Giordano Bruno 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
FRA MARLOWE E GIORDANO BRUNO
L’attore e lo spazio
nel teatro di Antonio Latella
incontro con la Compagnia del Teatro Stabile dell’Umbria

Venerdì 17 marzo 2006 - ore 16
Laboratori DMS
Bologna, Via Azzo Gardino 65/a

INGRESSO LIBERO

Riprende con due incontri di rilievo, coordinati da docenti dipartimentali, l’attività teatrale rivolta al pubblico promossa dal CIMES, Centro del Dipartimento di Musica e Spettacolo (DMS) - Università di Bologna, responsabile il professor Gerardo Guccini.

VENERDI’ 17 MARZO 2006, ai Laboratori DMS (Via Azzo Gardino 65/a) ore 16:

FRA MARLOWE E GIORDANO BRUNO
L’ATTORE E LO SPAZIO NEL TEATRO DI ANTONIO LATELLA
incontro con gli attori del Teatro Stabile dell’Umbria


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio stampa


Fra Marlowe e Giordano Bruno si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Anfitrione”
Al Teatri di Vita, andrà in scena "Anfitrione" drammaturgia e regia Teresa Ludovico, con Michele Cipriani, Irene Grasso, Demi Licata, Alessandro Lussiana, Michele Schiano di Cola, Giovanni Serratore. Un gioco vorticoso di scambi, di scherzi, di falsi e di malintesi, dove uomini e Dèi convive nel... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Non è tutto vino”
Il centro storico, cittadino, farà da cornice domenica 12 Novembre alla manifestazione "Non è tutto vino" un tour eno-gastronomico, dove sarà possibile degustare ed acquistare vini, birra artigianale, prodotti di stagione come caldarroste, castagne, zucche, agrumi, dolci della tradizione, salumi... [continua]