Un'attrice fra i libri 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
venerdì 17 marzo, ore 18 ai Laboratori DMS, via Azzo Gardino 65/a, Bologna:
UN’ATTRICE FRA I LIBRI
incontro con Laura Curino

in occasione della presentazione dei libri Stabat Mater.Viaggio alle fonti del teatro narrazione, a cura di Gerardo Guccini e Michela Marelli (Castello di Serravalle, le ariette libri, 2004) e La Bottega dei narratori. Laboratori, storie e metodi di Marco Baliani, Ascanio Celestini, Laura Curino, Marco Paolini e Gabriele Vacis, a cura di Gerardo Guccini (Dino Audino editore, 2005).
Per informazioni al pubblico: Dipartimento di Musica e Spettacolo – CIMES
Via Azzo Gardino 65/a, Bologna Tel. 051.20.92.414 / 418; www.muspe.unibo.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio stampa


Un'attrice fra i libri si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “La magia del Natale”
Un pomeriggio di magia e spirito natalizio vi aspetta sabato 23 Dicembre nella cornice di Morciano. Incontro con Babbo Natale; Trucco e Acconciature delle feste; Laboratorio cappellini di Natale e shooting natalizio a tema ci si potrà scatenare con la Jingle Dance e a fine pomeriggio si potrà... [continua]