Motus: Viaggi Maledetti da Pasolini e Fassbinder


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
MOTUS: VIAGGI MALEDETTI
DA PASOLINI A FASSBINDER

Lunedì 20 marzo, ore 21, ai Laboratori DMS (Via Azzo Gardino 65/a, Bologna):
Quando l’amore è più freddo della morte.
Percorsi di lavoro e remix video dei Motus (1995-2005).
Incontro con presentazione di materiali video; coordina Cristina Valenti; intervengono Enrico Casagrande e Daniela Nicolò, fondatori della Compagnia Motus di Rimini. Ingresso libero.

Mercoledì 23 marzo, ore 21, ai Laboratori DMS:
Piccoli episodi di fascismo quotidiano – VIDEOINSTALLAZIONE
A conclusione del workshop svolto dai Motus con un gruppo di studenti Dams, a numero chiuso, dal 20 al 23 marzo, sullo stesso tema (tappa del lavoro in progress che la compagnia sta conducendo sul testo Pre-paradise sorry now, scritto da Fassbinder nel 1969)
Ingresso libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , marzo, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio stampa


Motus: Viaggi Maledetti da Pasolini e Fassbinder si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Come Noi Non C'è Nessuno”
Ricco cartelloni di appuntamenti in programma per la rassegna “Come noi non c’è nessuno”, si parte Mercoledì 4 Giugno, con la mostra dedicata ai “ Musicarelli” dove saranno esposti memorabilia e foto, presso Palazzo Piella. Ingresso Libero; Giovedì 15 giugno alle 20.30 Nessuno Ci Puo Giudicare,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Epifania con Mia and me”
La cittadina vi aspetta sabato 6 gennaio dalle 15:00 alle 19:00 con Centopiche Avventure di Mia and me per una Epifania dolce e piena di sorprese. Mia and me Village con attività a tema unicorno, disegni da colorare, decorazione dolcetti e bracciali magici. Incontro con Mia, Yuko e Mo; Trucco... [continua]