Whip.zip Le compressioni dell'arte 2018


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
La serata è organizzata dal portale dell’arte Whipart e prevede la presenza di diverse espressioni artistiche compresse in un unico spazio, il Linux Club. Suoni, immagini e colori saranno miscelati tra loro al Linux Club i cui protagonisti saranno artisti provenienti dall’Italia e dall’estero. E' previsto il concerto di musica afro-cubana di Giovanni Imparato e la sua band. Questo spettacolo creerà l'atmosfera ideale per la Body Art di Vito Trapani, pittore siciliano che dipingerà direttamente dal vivo la modella Hedy. Le opere di Jeanette Rütsche – Sperya valorizzeranno le pareti del locale insieme a splendide illustrazioni di Simona Tortolano.
In una saletta interna saranno inoltre proposti e negli schermi della sala principale i corti d’animazione 3D e stop-motion di Michele Chiappi, Christopher Desantis, Francesco La Regina, Laurent Davené e Franck Demollière. Ci sarà anche la partecipazione dei dj Bodo e Daze che parteciperanno alla serata fino a notte fonda.


Direzione artistica:
Angelica Chondrogiannis, Sabrina Falzone, Giusy Ferraina

Sito Web: www.whipart.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Whipart


Whip.zip Le compressioni dell'arte si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




“Castaldato in Festa: Palio della Madonna del Popolo”, vi faranno rivivere come per magia le pagine dell’Antrodoco medievale tra alfieri, giullari, damigelle e cavalieri. Sabato, dopo la lettura del bando che comunicherà l’inizio della festa, tra ricostruzione e animazione di un accampamento... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del fallacciano”
42° edizione della tradizionale “Sagra del fallacciano” che celebra il fico, prodotto gustoso e tipico del territorio bellegrano. Passeggiata gastronomica lungo i vicoli e le vie del borgo, con punti di ristoro e cantine dove poter degustare i piatti e i prodotti tipici del territorio. Le... [continua]