Acque dell'utile ed acque di delizia 2018


In: Toscana : Firenze : Bagno a Ripoli

Descrizione
Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, nell'àmbito dell’iniziativa regionale 'Amico Museo Visite di Primavera', promossa per il 2006, il Sistema Museale Territoriale delle Cinque Verdi Terre (Bagno a Ripoli, Figline Valdarno, Greve in Chianti, Incisa Valdarno e Rignano sull’Arno) ha organizzato un articolato programma di eventi, che comprende aperture straordinarie di Musei ed edifici storici, visite guidate a mostre ed esposizioni, iniziative per ragazzi e famiglie.
A conclusione, sabato 6 maggio 2006, alle ore 16.30, sarà presentato il quarto volume della serie di guide di Itinerari nelle Cinque Verdi Terre, dedicato alle “Acque dell'utile ed acque di delizia”.

Informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055 (800-055055 da telefono fisso), da lunedì a sabato, ore 8-20.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enrico Zoi

Sito Web: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it


Acque dell'utile ed acque di delizia si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “#JobMeetingPisa”
La Stazione Leopolda, Giovedì 30 Novembre, dalle 9.00 alle 17.00, ospiterà Job Meeting Pisa manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]

Girando in Toscana... “Natale a Cortona”
Il centro storico cittadino ospiterà dei tipici mercatini Natalizi in(Piazza Garibaldi e Piazza Signorelli) e offriranno prodotti enogastronomici tipici, locali ed oggettistica di alta qualità. Nelle serate del 08 dicembre (Inaugurazione), 22 dicembre (Notte Bianca del Natale) e 6 gennaio... [continua]