Sorsi d'autore 2018


In: Veneto : Verona : Peschiera del Garda

Descrizione
Quello di Sorsi d’Autore nasce dal desiderio di unire la cultura artistica, letteraria e musicale a quella del vino e del cibo, valorizzando il patrimonio di saperi e tradizioni rappresentato dalla cultura vitivinicola e gastronomica veronese e veneta. Quest’anno i sette appuntamenti si svolgeranno in altrettanti comuni della provincia che si identificano con le zone di produzione doc della terra veronese, soprattutto il vino ma anche l’olio e il riso.

Infoline e prenotazioni:
Fondazione Aida
tel. 0458001471
045595284
www.sorsidautore.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Aida


Sorsi d'autore si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • il a Nove (VI)
  • dal al a Porto Viro (RO)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





La Chiesa di Santa Maria de’ Miracoli, ospiterà sabato 29 Luglio alle 21:00 il concerto Christchurch Priory Choir. Christchurch Priory Choir è uno dei migliori cori monasteriali nel Regno Unito. A dirigerli sarà Simon Earl, Direttore Musicale di Christchurch Priory dal Febbraio 2015, che è... [continua]

Girando in Veneto... “Mercatini di Natale”
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei... [continua]