Terre lontane il miracolo del perdono 2018


In: Calabria : Cosenza : Cosenza

Descrizione
"TERRE LONTANE IL MIRACOLO DEL PERDONO" è una commedia musicale di alta valenza artistica oltre che sociale, poichè prodotta dall'Associazione C.A.S.T. ARTISTI SENZA FRONTIERE, si pone come obiettivo quello di intervenire nell'ambito del disagio sociale in genere, mediante ogni forma artistica.
La commedia musicale è liberamente tratta dalla parabola del figlio prodigo da Dino Garrafa e Marco De Biase, le musiche sono di D. Garrafa e Paolo Scarpino, Regia di Antonio Conti.
Andrà in scena il prossimo 20 giugno presso il Teatro "A Rendano" di Cosenza alle ore 20:30, Coreografie Paolo Gagliardi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Conti

Sito Web: www.castartistisenzafrontiere.it


Terre lontane il miracolo del perdono si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cosenza.






Girando in Calabria... “Salone dell'Orientamento”
Rassegna, legala alla formazione, istruzione, lavoro e informazione. Rivolta a studenti, laureandi e laureati che avranno la possibilità di incontrare le aziende, presentare il proprio CV e partecipare a colloqui di selezione, incontrare le Università, enti di formazione, le istituzioni locali,... [continua]

Girando in Calabria... “Festa dell'Arbëria”
Festa dell'Arbëria, all'insegna del gusto e del divertimento. Dalle 20:00 apertura stand espositivi di artigianato locale, mostra del costume tradizionale di Lungro ed esposizione fotografica dei costumi dell’Arbëria. Si potranno gustare i piatti tipici della tradizione accompagnati dalla musica... [continua]