'D’acque miracolose la dimora': visita e concerto alla Fonte di Fata Morgana 2018


In: Toscana : Firenze : Bagno a Ripoli

Descrizione
Alle soglie dell’estate, fiabe e leggende rivivranno sabato 27 maggio 2006 nel verde della collina di Fattucchia, quando la rassegna Viae Musicae, promossa dal Comune di Bagno a Ripoli e dall’Auser Territoriale Firenze, porterà i suoi spettatori alla scoperta della suggestiva Fonte delle Fate o Fonte di Fata Morgana.

Informazioni:
- Sito internet www.auserfirenze.it
- Call Center Linea Comune, tel. 055.055 (800-055055 da telefono fisso), da lunedì a sabato, ore 8-20.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enrico Zoi

Sito Web: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it


'D’acque miracolose la dimora': visita e concerto alla Fonte di Fata Morgana si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





A Boccheggiano, borgo medievale dell'Alta Maremma, circondato da boschi di castagni, lAssociazione Valorizzazione della Castagna Maremmana, organizza la consueta manifestazione dedicata alla Farina di Castagne con la premiazione delle migliore. Programma ricco di eventi, convegni e... [continua]

Girando in Toscana... “Carnevale Massetano”
Come ogni anno nel periodo di Carnevale Massa Marittima, bellissima cittadina Medievale, situata fra Grosseto e Siena, si veste in maschera. Un vasto programma ricco di musica, magia, leccornie e tante bellissime maschere. Giovedì 8 febbraio, alle 15:30 ritrovo della maschere in piazza XXIV... [continua]