'D’acque miracolose la dimora': visita e concerto alla Fonte di Fata Morgana 2018


In: Toscana : Firenze : Bagno a Ripoli

Descrizione
Alle soglie dell’estate, fiabe e leggende rivivranno sabato 27 maggio 2006 nel verde della collina di Fattucchia, quando la rassegna Viae Musicae, promossa dal Comune di Bagno a Ripoli e dall’Auser Territoriale Firenze, porterà i suoi spettatori alla scoperta della suggestiva Fonte delle Fate o Fonte di Fata Morgana.

Informazioni:
- Sito internet www.auserfirenze.it
- Call Center Linea Comune, tel. 055.055 (800-055055 da telefono fisso), da lunedì a sabato, ore 8-20.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enrico Zoi

Sito Web: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it


'D’acque miracolose la dimora': visita e concerto alla Fonte di Fata Morgana si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 14 ottobre alle ore 17:00 presso la Galleria Spaziografico di Massa Marittima in Via Goldoni 20, verrà inaugurata la mostra di Enzo Arduini dal titolo "L'Elegia del Viaggio" che rimarrà aperta tutti i giorni fino al 2 novembre. Enzo Arduini, è un artista italiano che da vent’anni... [continua]

Girando in Toscana... “Babbi Natale su due ruote”
Un corteo insolito di Babbo Natale a Massa Marittima. Il corteo partirà alle ore 17:00 da Piazza XXIV maggio, percorrerà tutte le vie del centro per giungere in Piazza Garibaldi e fino al suo vero Villaggio. I suoi assistenti lo attenderanno in Piazza e gareggeranno abilmente in divertenti... [continua]