Enfanthèatre: "Mowgli il libro della giungla" 2018


In: Val d'Aosta : Aosta : Aosta

Descrizione
Al Theatre de la Ville di Aosta è in programmazione fino al 12 marzo 2005 una serie di rappresentazioni dedicate ai bambini per afficinarli a questa forma d'arte.
L'organizzazione è curata dal Comune di Aosta ed è valida come nona edizione del festival internazionale di teatro per ragazzi.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 15:00

"Mowgli il libro della Giunga" è rappresentata in collaborazione con il Teatro Cargo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Enfanthèatre: "Mowgli il libro della giungla" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Val d'Aosta oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Aosta.






Girando in Val d'Aosta... “Sagra del Jambon alla brace”
In questa sagra si ha la possibilità di poter gustare un buonissimo prodotto gastronomico tipico della zona: il jambon alla brace. Si tratta di un gustoso prosciutto affumicato leggermente e cotto alla brace su grandi girarrosti. Questo gustoso prodotto viene accmpagnato da una salsa a base di... [continua]

Sala Conferenze dell'Archivio Storico Regionale P.zza Accademia di Sant'Anselmo, 2 La conferenza fa parte del ciclo 'Conferenze sulle fonti per la storia ad Aosta'. La recensione si trova a: http://www.giraitalia.it/congressi/5326_conferenze_sulle_fonti_per_la_storia_ad_aosta.html [continua]