Enfanthèatre: "Argot"


In: Val d'Aosta : Aosta : Aosta

Descrizione
Al Theatre de la Ville di Aosta è in programmazione fino al 12 marzo 2005 una serie di rappresentazioni dedicate ai bambini per afficinarli a questa forma d'arte.
L'organizzazione è curata dal Comune di Aosta ed è valida come nona edizione del festival internazionale di teatro per ragazzi.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 15:00

"Argo" viene rappresentata dalla compagnia teatrale l'Arghe Teatro


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Enfanthèatre: "Argot" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Val d'Aosta oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Aosta.



Tutte le Manifestazioni in Val d'Aosta in corso:

  • "A cavallo sulla neve" dal al a Saint Nicolas (AO)
  • "Gite notturne in mountainbike" dal al a Valtournenche (AO)




Girando in Val d'Aosta... “Mostra-concorso artigiani”
Piazza Chanoux Nata nel 1954 come competizione riservata ai soli scultori, dalla ventesima edizione, la manifestazione è stata allargata anche agli altri settori dell’artigianato valdostano. Attualmente le categorie rappresentate sono: gli attrezzi agricoli, il ferro battuto, i mobili,... [continua]

Girando in Val d'Aosta... “Devétéya é Féra de Cogne”
La tradizione rivive in questa manifestazione dal sapore antico. La Devétéya è la consueta discesa delle mandrie dagli alpeggi e in questa occasione il paese è in festa. Lo stesso giorno infatti un mercato animerà le vie del paese di Cogne, con banchetti di artigiani locali e prodotti tipici,... [continua]